Farmeco S. RACCOLTA . TRASPORTO . STOCCAGGIO . CERNITA CLASSIFICAZIONE . SMALTIMENTO
FARMACI E PRODOTTI FARMACEUTICI NON PIÙ VENDIBILI
Azienda Servizi Normative Rete Commerciale News Contatti
Azienda
Profilo
La FARM.ECO SERVICE s.r.l offre la soluzione più qualificata ai problemi logistici legati al recupero e allo smaltimento dei prodotti farmaceutici, operando nel pieno rispetto delle normative vigenti e dell'ambiente.

Nell'espletamento dei suoi servizi, la FARM.ECO SERVICE s.r.l si avvale di personale specializzato, con un esperienza pluriennale nel settore e perciò in grado di garantire la migliore gestione dello smaltimento dei farmaci.

La Farmeco offre, inoltre, una copertura capillare di tutto il territorio nazionale attraverso una rete commerciale che risponde tempestivamente alle richieste di intervento.
Autorizzazioni

La micro-raccolta presso le farmacie viene effettuata direttamente dai nostri operatori qualificati e con i nostri automezzi, muniti di tutte le specifiche autorizzazioni (Albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti n. AQ/476/O del 30/09/03).

L'azienda è inoltre autorizzata allo stoccaggio, con autorizzazione unica n° 72 del 24/11/03 rilasciata dalla regione Abruzzo, sia per i rifiuti pericolosi sia per quelli non perìcolosi.

Ha ottenuto la Certificazione di Qualità DIN EN ISO 9001:2000